Online senza pretese

Dopo aver annaspato per lungo tempo nel tentativo di espletare tutti i miei impegni didattico/lavorativi, ecco che finalmente mi son deciso a mettere online un sito che altro non vuole essere se non una vetrina dei progetti e delle esperienze in cui sono stato e (spero) sarò coinvolto.

Andindi.it nasce con l'obiettivo di mostrare al popolo del web quali sono le mie capacità e quali i miei interessi, come anche con quello di permettere a tutti gli sconosciuti potenziali conoscenti di avere qualche notizia su di me.

Nella sfera delle scienze matematico informatiche, associare un'evento al famigerato pesce d'aprile è consuetudine oramai consolidata; mi pare quindi un bene ritrovarmi a scrivere questo articolo proprio in tale a giorno. Non sembra comunque necessario chiarire che non si tratta di uno scherzo. Andindi.it sta andando realmente online, con tutti i buoni propositi che chi mette su un sito Internet si pone.

Oltre ad essere una vetrina per ciò che concerne la mia attività sul web, questo sito spazierà anche in altri campi di interesse, come ad esempio fotografia, mezzi d'epoca, musica, cinema e chi più ne ha più ne metta.

Appunto per questo sono state previste apposite sezioni che permettano di ospitare anche questo materiale, per un'informazione al più possibile completa ed esaustiva.

...