Andindi

Per la prima volta ciò su cui lavoro è un progetto mio personale. Mi ritrovo a dover ammettere che anche questa è risultata essere un'esperienza potenzialmente formativa; sopratutto poiché mi ha messo di fronte ai classici problemi con cui i clienti si ritrovano ad avere a che fare, facendomi realmente capire quali siano le reali difficoltà che possono essere incontrate tanto in fase di progettazione quanto in quella di redazione dei contenuti.

L'obbiettivo con cui il sito è stato messo online è appunto quello di avere una vetrina personale, utilizzabile tanto per farmi conoscere dal popolo del web, quanto per mostrare le mie passioni ed i miei lavori.

Anche in questo caso si parte da una piattaforma Joomla e da un tema YooTheme, Subway nello specifico; il tutto condito con abbondante Css3 e qualche pizzico di Javascript. L'assenza di eccessiva complessita permette di non utilizzare il classico componentaggio di corredo al CMS pur non influenzando le performance del sistema implementato.

VAI ALLA HOME